L’Istituto Universitario di Studi Europei è autonomo ai sensi dell'art. 33 della Costituzione Italiana che garantisce il libero insegnamento delle arti e delle scienze con autonomia amministrativa, didattica e disciplinare, sotto la vigilanza esercitata dai Ministeri competenti.
















  



 

                           Siglata intesa con il Rettore del Centro di Studi internazionali “Delfico”,
                                           prof. Conte Mauro Rosati Di Monteprandone


E’ stato siglato tra il rettore del Centro Di Studi Internazionali “Delfico” prof. Conte Mauro Rosati Di Monteprandone ed il presidente dell’Istituto Universitario Di Studi Europei di Crotone (Kr), cav. dott. prof. Leonardo Maria Rocca un protocollo di intesa per una proficua collaborazione  nella organizzazione di master post laurea sul diritto di impresa da tenersi sia in via telematica che frontale nella sede dell’istituto stesso.

L’istituto  universitario di studi europei e per esso il dott. prof. Leonardo Maria Rocca è una delle massime istituzioni private della Calabria, accreditata presso la Regione Calabria e tra le intese è prevista anche la immediata  visibilità del link sulla home page del Centro Di Studi Internazionali “Delfico”.

Il dott. Leonardo Maria Rocca è fondatore del Gruppo Rocca, editore, cultore della materia di ingegneria ecomico gestionale presso la Univesirtà di Teramo – corso di laurea magistrale in Management delle Imprese Sportive.